SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 69 EURO

Le proprietà del miele di Erba medica:

person Posted By: Alex Alex list In: Honey On: comment Comment: 0 favorite Hit: 130

Le proprietà del miele di Erba medica:

1) Energia rapida: Una delle qualità più decantate di questo miele è quella energetica, che lo rende un alleato particolare per lo sportivo. A questo dobbiamo aggiungere l’effetto tonificante che risulta un vero toccasana per l’atleta dopo un allenamento intenso.
2) Effetto diuretico: Si ritiene che il miele di erba medica abbia effetti diuretici sull’organismo: possiamo provare ad assumerlo regolarmente nell’ambito di una dieta purificante.
3) Ottimo dolcificante: Per le persone che devono ridurre il consumo di zucchero, il miele di erba medica si presenta come un’ottima alternativa per dolcificare ogni tipo di bevanda calda (caffè, the o una buona tisana) ma anche per dare un tocco dolce allo yogurt: ha infatti la caratteristica di non influire sul sapore dei cibi modificandolo.
4) Ricco di antiossidanti, vitamine e minerali: Il miele di erba medica è un ottimo “intruglio” di vitamine, minerali e antiossidanti che donano al nostro organismo la maggior parte dei micronutrienti di cui ha bisogno.
5) Ottimo lenitivo della tosse: Usato fin dall’antichità il miele di erba medica si è rivelato un ottimo alimento naturale capace di alleviare la tosse. Aiuta altresì l’organismo a liberarsi del catarro in eccesso grazie alle sue proprietà espettoranti, lenitive e calmanti.

Comments

No comment at this time!

Leave your comment

Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday January February March April May June July August September October November December

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password